Amiamo navigare a vela, abbiamo immaginato un itinerario da seguire a patto di farlo sospinti dal vento.

Non ci piace andare a motore e se non c'è vento, oppure ce n'è troppo, sarà l'occasione per godersi la tranquillità di una rada o per un'escursione a terra, aspettando le condizioni favorevoli per navigare ... non importa quante miglia faremo, ma come le faremo … 

Le crociere scuola sono l'occasione per mettere a frutto ciò che abbiamo imparato e per aggiungere miglia di navigazione alla nostra esperienza ... navigando e inventando ogni volta un nuovo itineraio fra le isole dell'arcipelago toscano.

La nostra barca a vela è veloce e marina, ci regala bellissime veleggiate in piena sicurezza, è stretta per risalire il vento ma ha tutto quello che serve per una bella crociera a vela.

Ha 8 posti letto divisi in 3 cabine e in dinette, due bagni, pozzetto piccolo e raccolto, manovre completamente manuali, pochissima elettronica e il fascino di una vecchia signora del mare.

La crociera è dedicata a minimo 4 e massimo 6 persone e la quota di partecipazione varia in funzione del numero di partecipanti, più siamo e meno spendiamo. In barca ci sarà uno skipper/istruttore e a volte si imbarca anche un marinaio della scuola vela che fa pratica e partecipa alle manovre e alle mansioni di bordo durante la navigazione.

Tutti i partecipanti deveono essere iscritti al club, che è affiliato ad A.S.C., di conseguenza sono assicurati con polizza nominativa e personale.

 

Contatti

Aquarianaturaclub a.s.d.

cell. 3385010513

Sede legale:
via Magenta 12 57125 Livorno.

Didattica:
Moletto di Antignano (LI).

Altura:
Porto Mediceo (LI).

Derive:
Porticciolo del Chioma (LI).

Le attività e i corsi sono riservate ai Soci di Aclub a.s.d.

L'iscrizione garantisce la polizza assicurativa personale.

vai al MODULO di ISCRIZIONE

Aclub a.s.d. © 2016 Tutti i diritti riservati.

Crea un sito gratisWebnode