Perchè installare i Pannelli Solari SOLBIAN sulla tua imbarcazione?

COMODITÀ
I pannelli solari Solbian sono un prezioso aiuto in viaggio: collegandoli alla batteria vi consentiranno di mantenere il frigorifero sempre acceso e tutti i dispositivi elettrici alimentati senza ricorrere al motore.

ESTETICA E VERSATILITÀ
I pannelli Solbianflex sono belli, leggeri e flessibili. Possono essere fissati, in modo permanente o con sistemi temporanei, sulla tuga o sul bimini, o semplicemente esposti al sole all'occasione.

RELAX
I pannelli Solbianflex generano energia silenziosamente e anche in condizioni di poca luce: lo strumento giusto per rilassarvi in mare senza rimanere in panne.

ESPERIENZA
I pannelli Solbianflex sono stati provati nelle condizioni più difficili: il grande skipper italiano Giovanni Soldini utilizza questi pannelli durante le sue traversate. La resistenza all’acqua marina e alla intemperie, insieme alla leggerezza e al design, li hanno resi i suoi perfetti compagni di viaggio.

Contatti

Aquarianaturaclub a.s.d.

cell. 3385010513

Sede legale:
via Magenta 12 57125 Livorno.
Didattica:
Moletto di Antignano (LI).
Altura:
Porto Mediceo (LI).

SOLBIAN arricchisce di contenuti e informazioni i corsi di vela di Aclub a.s.d. con una sezione dedicata alle energie alternative e rinnovabili in barca: dimensionamento dei pannelli fotovoltaici, scelta dei regolatori di carica, installazione, posizionamento, collegamenti elettrici, manutenzione e utilizzo dell'energia elettrica a bordo. Durante i corsi sarà possibile dimensionare e costruire un impianto solare.

DATE E ORGANIZZAZIONE DELLE USCITE IN MARE:

SCUOLA VELA LIVORNO 2017

ARCIPELAGO TOSCANO 2017

Aclub a.s.d. © 2016 Tutti i diritti riservati.

Crea un sito web gratisWebnode